Argomento precedente: Modalità di utilizzo dei documenti dell'archivio della conoscenzaArgomento successivo: Invio della conoscenza dalla sezione self-service


Inoltro conoscenza da CA SDM

Se si acquisisce una conoscenza che si ritiene debba essere aggiunta all'archivio della conoscenza, è possibile inviarla per la valutazione. È possibile inviare la conoscenza sia dall'interfaccia self-service che da CA SDM. Un analista può inviare una nuova risoluzione da un ticket esistente, nel qual caso viene fornito un collegamento tra un problema e la sua risoluzione. Ciò può aiutare altri utenti con problemi simili a trovare una risoluzione. In un'organizzazione in cui ci sono centinaia di ticket aperti contemporaneamente, questa opzione consente di risparmiare tempo prezioso.

È necessario assegnare tutti i documenti della conoscenza a una categoria conoscenza. Se l'area Incidente/Richiesta in CA SDM corrisponde alle categorie conoscenza Gestione della conoscenza, la categoria viene automaticamente selezionata per l'invio della conoscenza.