L'interfaccia utente mobile REST di esempio fornisce due interfacce utente: Analista e Dipendente. Questo esempio supporta anche i ruoli Amministratore, Analista di livello 1 e Dipendente. Dopo aver effettuato l'accesso a CA SDM, i ruoli Amministratore e Analista di livello 1 visualizzano l'interfaccia dell'analista. Il ruolo Dipendente visualizza solo l'interfaccia del dipendente. Per un accesso non valido, CA SDM respinge la richiesta di accesso e un messaggio viene visualizzato. Se un amministratore ha disattivato il calcolo automatico priorità, il campo Priorità viene visualizzato nella pagine di creazione e modifica.
Importante. Questa funzionalità è disponibile unicamente per il programma di esempio fornito con CA SDM Versione 12.9. Non si tratta di una progettazione limitata all'applicazione dei servizi Web REST.
I campi che utilizzano il suggerimento automatico richiedono una selezione del valore dal rispettivo elenco, come l'assegnatario e l'area Incidente. Se non si seleziona alcun valore, l'input dell'utente per tale campo viene cancellata.
Nota: si consiglia di eseguire la navigazione nelle interfacce REST utilizzando i pulsanti invece delle opzioni di spostamento avanti e indietro del browser. Ad esempio, selezionare Pagina iniziale o Annulla per ritornare a una pagina precedente.
Si configura REST durante la configurazione di CA SDM, ma si abilita l'interfaccia mobile di esempio manualmente.
Gli analisti possono eseguire le seguenti attività:
Impostazione predefinita: ordinamento per data di pubblicazione.
Impostazione predefinita: ordinati in base alla data di apertura.
Impostazione predefinita: ordinati in base alla data attività.
I dipendenti possono effettuare le seguenti attività:
Nota: l'asterisco indica un campo obbligatorio.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Distribuzione dell'interfaccia utente mobile di esempio REST
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|