Argomento precedente: Archiviazione ed eliminazione documentiArgomento successivo: Chiamata del servlet CAFedSearch attraverso un servizio Web REST


Ricerca della conoscenza

Gestione della conoscenza fornisce agli utenti le seguenti opzioni per recuperare la conoscenza:

Esplorazione delle categorie

Consente di trovare soluzioni in base alle categorie. In ciascuna categoria, è possibile impostare ulteriori sottocategorie per limitare il numero di risultati della ricerca a un set di soluzioni che è probabilmente più rilevante per una questione.

Nota: Quando si cercano i documenti della conoscenza tramite la categoria, il risultato della ricerca mostra il numero con la parola chiave utilizzata per la ricerca insieme all'elenco dei documenti. Il numero tra parentesi rappresenta il totale dei documenti nell'archivio della conoscenza che contiene almeno una occorrenza della parola chiave. Ad esempio, durante la ricerca della stringa "assistenza in tempo reale", se 3 documenti contengono ognuno la parola chiave almeno una volta, viene visualizzato "assistenza in tempo reale(3)".

Il numero non viene filtrato secondo i criteri di ricerca specificati. Così, potrebbe non corrispondere al numero di documenti elencati. Inoltre, il numero include solo i documenti elaborati con pdm_k_reindex. Pertanto, i documenti che contengono la stringa specificata ma che sono stati pubblicati dopo il pmd_k_reindex più recente non vengono inclusi nel numero totale.

Per disattivare l'inserimento del numero tra parentesi, aggiungere quanto segue al file $NX_ROOT/NX.env:

@EBR_SHOW_WORDS_DF=No
Struttura della conoscenza

Pone all'utente una serie di domande per aiutarlo a trovare le possibili soluzioni. Le risposte indirizzano l'utente verso la soluzione che è apparentemente più pertinente.

Segnalibro

Consente di accedere ai documenti visualizzati più frequentemente, che sono inclusi in un elenco di segnalibri.