È possibile configurare Apache per notificare al browser che i file caricati dalla directory CA SDM scadono un giorno dopo il caricamento. Impostando questa configurazione il browser richiede i file al server solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di volte che vengono utilizzati.
Per configurare il sistema Apache, è necessario aggiornare un file di configurazione in formato testo. L'installazione predefinita richiede l'aggiunta della seguente istruzione al file di configurazione attivo nella directory di configurazione di Apache (solitamente httpd.conf):
Include directory_installazione/bopcfg/www/CAisd_apache.conf
directory_installazione deve essere sostituito con un percorso completo. In Windows, il percorso in genere è c:\Programmi\CA\CA SDM. In UNIX, sostituire directory-installazione con il valore $NX_ROOT.
Il file CAisd_apache.conf a cui si riferisce l'istruzione Include contiene il testo indicato di seguito. directory-installazione viene sostituita di nuovo con il percorso completo utilizzato per l'istruzione Include.
<IfModule mod_alias.c>
Alias /CAisd directory_installazione/bopcfg/www/wwwroot/
<IfModule mod_expires.c>
<Directory directory_installazione/bopcfg/www/wwwroot>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 day"
</Directory>
</IfModule>
</IfModule>
Per configurare manualmente il sistema Apache per il caricamento dei file di CA SDM nella cache del browser, includere istruzioni simili a quelle presenti in CAisd_apache.conf nel file di configurazione Apache. È possibile aggiungere le istruzioni direttamente nel file oppure aggiungere un'istruzione Include che fa riferimento a un file separato, ad esempio il file dell'installazione predefinita.
Le modifiche ai file di configurazione Apache vengono applicate solo dopo il riavvio del sistema Apache.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|