Argomento precedente: Impostazioni di sistema di Gestione della conoscenzaArgomento successivo: Amministrazione di Support Automation


Configurazione delle impostazioni generali

È possibile specificare quali informazioni predefinite vengono visualizzate nella scheda Conoscenza (all'accesso), il formato di visualizzazione delle categorie nel riquadro Categorie della conoscenza della scheda Amministrazione e il numero di documenti da includere nell'elenco Soluzioni principali nella pagina principale Gestione della conoscenza.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Selezionare Conoscenza, Sistema, Impostazioni generali nella scheda Amministrazione.

    Viene visualizzata la pagina Impostazioni generali.

  2. Completare i campi seguenti in modo appropriato:
    Schermata iniziale strumento di ricerca

    Specifica le impostazioni predefinite visualizzate nella scheda Conoscenza. È possibile selezionare una delle tre opzioni indicate.

    • Apri con FAQ/Cerca—Visualizza i riquadri Categoria, Ricerca della conoscenza ed Elenco Documenti della conoscenza.
    • Apri con ID documento struttura della conoscenza—Visualizza la struttura della conoscenza con l'ID documento specificato nel campo corrispondente. È possibile tornare al documento della struttura conoscenza, quindi ai riquadri Categoria, Ricerca della conoscenza ed Elenco Documenti della conoscenza. Impostazione predefinita: Apri con FAQ/Cerca
    Visualizzazione categoria

    Consente di specificare il formato di visualizzazione delle categorie del documento nel riquadro Categorie della conoscenza nella scheda Amministrazione. È possibile selezionare una delle tre opzioni indicate.

    • Mostra categorie in visualizzazione struttura—Presenta le categorie in una struttura gerarchica nel riquadro Categorie della conoscenza. È possibile espandere le categorie per visualizzare le sottocategorie associate. In questo modo, è possibile visualizzare contemporaneamente tutte le categorie della struttura.
    • Mostra categorie in visualizzazione elenco—Presenta le categorie sotto forma di elenco nel riquadro Categorie della conoscenza. Quando si seleziona una categoria, le sottocategorie vengono visualizzate in un elenco. È possibile visualizzare contemporaneamente il livello corrente delle categorie o sottocategorie. Il collegamento Livello superiore consente di tornare al livello di categoria precedente.

    Nota: se si dispone di oltre 250 categorie sotto la categoria superiore o sotto qualsiasi categoria, utilizzare l'opzione Mostra categorie in visualizzazione elenco e non la visualizzazione struttura.

    Soluzioni principali

    Specifica il numero di documenti da elencare nell'elenco Soluzioni principali nella pagina iniziale di CA SDM.

    Impostazione predefinita: 10

    Percorso file di indice EBR

    Definisce la posizione per l'archiviazione dei file di indice EBR. CA SDM crea i file di indice EBR quando si salva e si pubblica un documento della conoscenza. A seconda del tipo di configurazione, considerare i punti seguenti durante la definizione del percorso per il file di indice EBR:

    Importante. Il percorso dei file di indice EBR e il percorso dei file KEIT devono fare riferimento alle stesse credenziali UNC. A tale scopo, il percorso deve risiedere sullo stesso server.

    Impostazione predefinita: $NX_ROOT/site/ebr

    Percorso file di esportazione/importazione della conoscenza

    Definisce la posizione per l'archiviazione dei pacchetti di esportazione/importazione KEIT durante un'operazione di esportazione/importazione. A seconda del tipo di configurazione, considerare i punti seguenti durante la definizione del percorso per il file KEIT:

    Importante. Il percorso dei file di indice EBR e il percorso dei file KEIT devono fare riferimento alle stesse credenziali UNC. A tale scopo, il percorso deve risiedere sullo stesso server.

    Impostazione predefinita: $NX_ROOT/site/keit

    Credenziali UNC

    È possibile utilizzare questa opzione per creare credenziali UNC di accesso all'unità condivisa di rete per poter accedere ai file di indice EBR e ai pacchetti di esportazione/importazione. Utilizzare il collegamento Credenziali UNC per creare le credenziali UNC.

    Nota: I percorsi UNC e le credenziali UNC sono obbligatori in caso di configurazione con disponibilità avanzata. Riavviare il servizio di CA SDM quando si modificano i dettagli UNC (percorsi UNC o credenziali UNC).

    Notifiche indicizzazione documento

    Consente di impostare un utente come destinatario delle notifiche di posta elettronica relative allo stato oppure quando si verifica un errore nell'indicizzazione del documento. Per ricevere le notifiche di posta elettronica, l'utente deve disporre di un indirizzo di posta elettronica nella tabella ca_contacts. È possibile usare la pagina Notifica per impostare i metodi di notifica per il record di contatto dell'assegnatario.

    Importante. È necessario impostare un Assegnatario per ricevere le notifiche di indicizzazione del documento nella sezione Notifiche di indicizzazione documento. È necessario definire un indirizzo di posta elettronica valido nella scheda Notifica di questo contatto per abilitare le notifiche di posta elettronica.

  3. Fare clic su Salva.

    Le impostazioni generali vengono configurate.

Nota: Quando si esegue la migrazione da una versione precedente di CA SDM alla configurazione con disponibilità avanzata, copiare manualmente i pacchetti di esportazione/importazione nella posizione condivisa UNC, specificata nel campo Percorso file di esportazione/importazione della conoscenza. Per i file di indice EBR, è possibile spostare manualmente le cartelle EBR/ebr_ADM nella posizione condivisa UNC o eseguire il percorso del comando pdm_k_reindex.