Registrazione in batch degli asset non CA SDM rilevati. Questa utilità viene utilizzata per ricercare nell'MDB gli asset registrati da altri prodotti software e registrarli come asset CA SDM affinché possano essere utilizzati in CA SDM.
Funziona in modo simile alla finestra di dialogo Asset rilevati che può essere avviata dal modulo Web Ricerca asset/Elenco asset. Si tratta di un processo interattivo e in batch.
Questo programma eseguirà una query nelle tabelle ca_logical_asset, ca_asset e ca_logical_asset_property utilizzando diversi parametri e tenterà di registrare i nuovi asset CA SDM utilizzando i valori rilevati.
Sintassi
pdm_discimp [-l label] [-s serial number] [-t asset tag] [-n hostname] [-d dns name] [-m mac address] [-c asset class] [-v] [-r] [-o object manager]
Criteri di selezione degli asset (utilizzare % come carattere jolly):
Trova l'etichetta asset specificata.
Trova il numero di serie specificato.
Trova il tag asset specificato.
Trova il nome host specificato.
Criteri di selezione delle proprietà degli asset (utilizzare % come carattere jolly):
Trova il nome DNS specificato.
Trova l'indirizzo mac specificato.
Altre opzioni:
Classe asset da assegnare quando la registrazione predefinita per i nuovi asset proprietari è Hardware rilevato.
Modalità dettagliata/diagnostica.
Registra gli asset. In caso contrario, viene eseguito in modalità simulazione.
Visualizza la Guida (queste informazioni).
Gestore oggetti (domsrvr) da utilizzare per l'elaborazione.
Nota: se l'elaborazione restituisce un'etichetta asset vuota, per l'etichetta verrà utilizzato il valore trovato per il nome host o il nome DNS. È necessario che gli asset abbiano almeno un'etichetta e una classe asset da registrare per l'uso in CA SDM.
A causa delle limitazioni della struttura dell'MDB e dell'architettura di CA SDM, vengono eseguite due query per selezionare i record appropriati per l'elaborazione. Si tratta di un particolare fondamentale perché può condizionare le prestazioni. La prima query recupera dalle tabelle ca_logical_asset e ca_asset le righe corrispondenti all'etichetta, al numero di serie, al tag e al nome host. Quindi, per ciascuna riga risultante, viene eseguita una query nella tabella ca_logical_asset_property per verificare la corrispondenza per nome_dns e indirizzo_mac. L'asset rilevato dalla prima query viene selezionato per la registrazione se la seconda query restituisce delle righe.
Importante: in UNIX, LIBPATH deve essere impostato prima di eseguire diverse utilità di CA SDM. Utilizzare pdm_task per impostare LIBPATH prima di eseguire un'utilità. Immettere ad esempio "pdm_task pdm_clean_attachments...".
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|