Argomento precedente: Visualizzazioni di databaseArgomento successivo: Visualizzazioni avanzate


Visualizzazioni di base

Le visualizzazioni di base si basano sulle tabelle di CA SDM. Queste visualizzazioni mostrano i dati quando l'implementazione utilizza le richieste, gli Incidenti, i Problemi, gli Ordini di cambiamento, le Issue gli asset oppure i contatti/gruppi.

Utilizzando le visualizzazioni di base è possibile progettare e creare molti report, tra cui:

Vengono fornite le seguenti visualizzazioni di base:

Nome visualizzazione

Descrizione

View_Contact_Full

Tutti i contatti, inclusi il tipo di contatto, l'ubicazione, le organizzazioni e i tipi di servizio relativi.

View_Contact_to_Environment

Tutti i contatti e il relativo ambiente (asset).

View_Group

Tutti i gruppi definiti nel database.

View_Group_To_Contact

Tutti i contatti (inclusi i responsabili) nelle relative assegnazioni del gruppo.

View_Request

Tutte le richieste, tra cui i tipi di servizio, gravità, urgenze, categorie, asset, numeri di impatto, assegnatari per nome, clienti per nome, gruppi, stati e priorità.

View_Act_Log

Le informazioni sul registro attività richiesta, tra cui il tipo di attività e il nome dell'analista.

View_Request_to_Act_Log

Tutte le richieste con i relativi registri attività. Questa visualizzazione unisce le tabelle View_Request e View_Act_Log.

View_Request_to_Properties

Le richieste e le relative proprietà. Potrebbe non includere tutte le richieste, soprattutto se alle richieste non sono assegnate proprietà.

View_Change

Tutti gli ordini di cambiamento, tra cui i relativi stati, priorità, categorie, organizzazioni, utenti finali interessati per nome, richiedenti per nome, assegnatari per nome, gruppi, tipi di servizio e numeri di impatto.

View_Change_Act_Log

Le informazioni sul registro attività ordine di cambiamento.

View_Change_to_Change_Act
_Log

Tutti gli Ordini di cambiamento con i relativi registri. Questa visualizzazione unisce le tabelle View_Change e View_Change_Act_Log.

View_Change_to_Properties

Gli Ordini di cambiamento e le relative proprietà. Potrebbe non includere tutti gli Ordini di cambiamento, soprattutto se agli Ordini di cambiamento non sono assegnate proprietà.

View_Change_to_Change_WF

Gli Ordini di cambiamento e le relative attività del flusso di lavoro. Potrebbe non includere tutti gli Ordini di cambiamento, soprattutto se agli Ordini di cambiamento non sono assegnate attività del flusso di lavoro.

View_Change_to_Assets

Gli Ordini di cambiamento e i relativi asset. Potrebbe non includere tutti gli Ordini di cambiamento, soprattutto se agli Ordini di cambiamento non sono assegnati asset.

View_Change_to_Requests

Gli Ordini di cambiamento con informazioni di base relative alle Richieste associate. Questa visualizzazione unisce le tabelle View_Change e Call_Request, che potrebbero non includere tutti gli Ordini di cambiamento, soprattutto se gli Ordini di cambiamento non sono associati a Richieste.

View_Issue

Tutte le Issue, con i relativi stati, priorità, categorie, organizzazioni, utenti finali interessati per nome, assegnatari per nome, gruppi, tipi di servizio e così via.

View_Issue_Act_Log

Informazioni sul registro attività Issue.

View_Issue_to_Issue_Act_Log

Tutte le Issue con i relativi registri attività. Questa visualizzazione unisce le tabelle View_Issue e View_Issue_Act_Log.

View_Issue_to_Properties

Le Issue e le relative proprietà. Potrebbe non includere tutte le Issue, soprattutto se non è assegnata alcuna proprietà alle Issue.

View_Issue_to_Issue_WF

Le Issue e le relative attività del flusso di lavoro. Potrebbe non includere tutte le Issue, soprattutto se alle Issue non sono assegnate attività del flusso di lavoro.

View_Issue_to_Assets

Le Issue e i relativi asset. Potrebbe non includere tutti gli asset, soprattutto se alle Issue non sono assegnati asset.