Argomento precedente: pdm_proctor_init - Avvio di proctor sui server secondariArgomento successivo: Gestione dell'applicazione dei servizi Web RESTful di CA SDM - pdm_rest_util


pdm_replace - Sostituzione di una tabella di database

Il comando pdm_replace consente di eliminare una tabella da un database di CA SDM e di sostituirla con una tabella ottenuta da un file temporaneo specificato tramite l'opzione -f. Dopo l'esecuzione del comando pdm_replace, la tabella contiene solo i dati del file di input. Creare una copia di backup della tabella prima di eseguire il comando pdm_replace.

Nota: come parte del processo, l'utilità pdm_replace per prima cosa arresta i daemon (UNIX) o i servizi (Windows).

Il comando pdm_replace accetta un file di testo come input, che corrisponde allo stesso formato file utilizzato dall'utilità pdm_userload. È possibile creare un file di input per l'utilità pdm_replace utilizzando l'utilità pdm_extract. Tuttavia, non è possibile utilizzare l'output generato dall'utilità pdm_backup come input per l'utilità pdm_replace.

Importante. Assicurare di assegnare al file di input un nome diverso dalla tabella che si sta tentando di sostituire. Ad esempio, se si sta sostituendo la tabella ca_contacts e il nome che si assegna al file di input è ca_contacts.dat, dopo aver eseguito il comando pdm_replace per puntare al file di input (ca_contacts.dat), al termine dell'esecuzione il file viene eliminato poiché ha lo stesso nome della tabella.

Restrictions

Sintassi

Il comando presenta il seguente formato:

pdm_replace [-v] -f nomefile

-v

Specifica la modalità dettagliata.

-f filename

Specifica un file ASCII con il formato seguente:

TABLE nome_tabella
nomecampo1 nomecampo2 . . . . nomecampoN
{ "value11", "value12", . . . "value1N" }
{ "value21", "value22", . . . "value2N" }
.
.
.
{ "valueN1", "valueN2", . . . "valueNN" }

Questo è lo stesso formato file utilizzato dal comando pdm_userload. È possibile creare un file di input per l'utilità pdm_replace utilizzando l'utilità pdm_extract. Tuttavia, non è possibile utilizzare l'output generato dall'utilità pdm_backup come input per l'utilità pdm_replace.

Ulteriori informazioni:

pdm_extract - Estrazione dei dati dal database

pdm_userload - Aggiunta, aggiornamento ed eliminazione dei record del database