È possibile verificare l'ambiente di accesso SSL per i motori Web.
Procedere come descritto di seguito:
Per i motori Web di accesso protetto, creare istanze del file pdmweb.exe nella directory $NX_ROOT/bopcfg/www/wwwrootsec e assegnare loro il nome di pdmweb[#].exe. Il nome dell'eseguibile deve corrispondere al valore CGI I/F per ogni motore Web di accesso protetto.
Esempio: Se a pdmweb2 è stato assegnato il valore CGI I/F del motore Web di accesso protetto, creare una copia fisica di pdmweb.exe e assegnarvi il nome pdmweb2.exe.
Per i motori Web di accesso non protetto e per i Web Director, creare nuove istanze di pdmweb.exe nella directory $NX_ROOT/bopcfg/www/wwwroot. Una copia di pdmweb.exe deve esistere per ciascun motore Web non protetto e Web Director configurato. Rinominare le copie in modo che i nuovi nomi degli eseguibili corrispondano ai valori CGI I/F definiti per i motori Web e per i Web Director.
Esempio: Se al motore Web non protetto è stato assegnato il valore CGI I/F pdmweb3 e il valore pdmweb_d1 al Web Director, creare due copie di pdmweb.exe. Ridenominare la prima copia in pdmweb3.exe e la seconda copia in pdmweb_d1.exe.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|