Argomento precedente: Impostazioni predefinite del servletArgomento successivo: Registrazione REST


Interfaccia PDA

CA SDM supporta la terminologia ITIL per l'interfaccia Personal Digital Assistant (PDA). Questa interfaccia consente agli utenti finali di creare Richieste, Incidenti e Problemi e di cercare i seguenti tipi di ticket:

Gli analisti possono utilizzare l'interfaccia PDA. L'interfaccia si adatta al ruolo specificato nel campoRuolo PDA del tipo di accesso del contatto.

L'interfaccia PDA viene visualizzata su tutti i dispositivi e i browser non supportati.

Il servizio di ricerca di un contatto funziona unicamente sui browser PDA che supportano schede e finestre del browser multiple. Il funzionamento della funzionalità di multi-tenancy è simile a quello dell'interfaccia del browser, tuttavia non consente di visualizzare l'elenco a discesa per la selezione multi-tenancy. Quando si crea il ticket, la proprietà viene basata sul richiedente, sull'utente finale interessato e sull'analista.

Il calcolo automatico della priorità (APC) consente di definire la priorità durante la creazione dell'Incidente/Problema, in base agli attributi, l'urgenza, l'impatto, l'area Richiesta e l'utente finale interessato.

Nota: l'asterisco indica un campo obbligatorio. Ad esempio, quando si crea una Richiesta è necessario specificare l'utente finale interessato e la priorità. L'Interfaccia PDA non supporta allegati durante la creazione del ticket.