È possibile predeterminare se un insieme di transazioni può creare nuovi elementi della configurazione (e pertanto creare nuove ambiguità per altri elementi della configurazione) utilizzando le seguenti opzioni:
Simula solo l'elaborazione delle transazioni degli elementi della configurazione. Permette di determinare se le transazioni creano o aggiornano gli elementi della configurazione. Quando si utilizza l'opzione -simci, GRLoader esegue una convalida dei dati.
Simula solo l'elaborazione delle transazioni delle relazioni. Permette di determinare se le transazioni creano o aggiornano le relazioni. L'opzione –simrel verifica le relazioni controllando l'esistenza degli elementi della configurazione fornitore e dipendente, convalida i tipi di relazione e così via.
L'output della modalità simulazione è indirizzato all'area di lavoro transazione o al file _err.xml. In modalità di caricamento normale, il file the _err.xml contiene l'input dell'elemento della configurazione e un commento che indica se l'elemento della configurazione è stato inserito o aggiornato. Quando si utilizza la simulazione, il messaggio di GRLoader nella pagina Elenco Transazioni elemento della configurazione indica se l'elemento della configurazione o la relazione sono stati inseriti o aggiornati, con altri eventuali messaggi di errore. Lo stato della transazione rimane invariato.
È possibile attivare la simulazione in un file di configurazione utilizzando le opzioni grloader.simulateloadci e grloader.simulateloadrelation.
Nota: se l'input di GRLoader crea al contempo elementi della configurazione e relazioni, l'opzione –simrel può solo elaborare gli elementi della configurazione effettivi e non quelli pianificati per la creazione. A causa di questa limitazione, le opzioni -simci e –simrel si escludono a vicenda.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|