Argomento precedente: Modifica di un termine speciale

Argomento successivo: Creazione di un sinonimo

Visualizzazione di termini speciali

È possibile visualizzare le informazioni di riepilogo per ciascun termine speciale.

Per visualizzare i termini speciali, selezionare la scheda Amministrazione e successivamente Conoscenza, Cerca, Motore di ricerca SC, Termini speciali.

Viene visualizzata la pagina Elenco Termini speciali ed è possibile usare i seguenti campi per modificare i termini predefiniti da visualizzare oppure creare termini speciali personalizzati:

Termine speciale

Consente di definire un termine speciale da ricercare. Questo campo viene visualizzato soltanto quando si fa clic su Mostra filtro.

Altri argomenti di ricerca

Consente di definire criteri di ricerca aggiuntivi. Questo campo viene visualizzato soltanto quando si fa clic sul collegamento Altro nel riquadro Ricerca conoscenza.

Termini speciali

Consente di visualizzare le parole o le frasi contenenti spazi o caratteri (ad esempio trattini, barre, ecc) che il prodotto deve considerare come singole parole chiave durante l'analisi delle query. Se si inserisce una parola nella casella Termine speciale prima di fare clic su Ricerca, nell'elenco viene visualizzata solo la parola specificata. Se la casella Termine speciale viene lasciata vuota, nell'elenco vengono visualizzati tutti i termini speciali definiti per il prodotto.

Dalla pagina Elenco Termini speciali, è possibile effettuare le seguenti attività: