Argomento precedente: Utilizzo del controllo delle versioni

Argomento successivo: Terminologia relativa al controllo delle versioni

Record di audit trail per asset ed elementi della configurazione condivisi

La funzionalità di controllo delle versioni include i cambiamenti di audit trail apportati a CA APM. La funzionalità di controllo delle versioni supporta anche l'avvio diretto nel contesto da CA CMDB a CA APM da una voce di registro attributo associata a una modifica CA APM. Le informazioni di audit trail di CA APM sono disponibili solo per gli elementi della configurazione/asset provenienti da famiglie CA CMDB con la registrazione di audit CA APM attivata.

La scheda Controllo delle versioni che include le informazioni sull'itinerario di controllo di CA APM supporta tutte le famiglie, a condizione che la registrazione per la famiglia in questione sia abilitata.

Per impostazione predefinita, CA APM non registra i cambiamenti di attributo dell'asset. Per utilizzare il controllo delle versioni di CA CMDB con un elemento della configurazione/asset gestito da CA APM, è necessario attivare l'opzione Archivia dati audit trail per ciascun attributo di asset da registrare.

Nota: per ulteriori informazioni sulla modalità di attivazione dell'audit, consultare la documentazione di CA APM.

Quando in CA APM vengono modificati gli attributi dell'asset, i dati della scheda relativa al controllo delle versioni nella pagina Dettagli elemento della configurazione potrebbero essere aggiornati prima dei dati della scheda Attributi; ciò è dovuto all'impiego della cache. Per risincronizzare i valori, fare clic sul pulsante Modifica.