Il fornitore del servizio è il titolare primario (proprietario) in un'installazione multi-tenancy di CA SDM. Il primo titolare aggiunto ad un'installazione di CA SDM è sempre il titolare fornitore del servizio. Il titolare fornitore del servizio non può presentare un titolare padre.
CA SDM associa l'utente con privilegi (in genere ServiceDesk in Windows o srvcdesk in Linux/UNIX) al titolare fornitore del servizio.
Solo il titolare fornitore del servizio può eseguire le seguenti attività di CA SDM:
Nota: un amministratore può consentire l'accesso agli utenti titolari a dati di altri utenti. Gli analisti titolari non fornitore del servizio possono accedere solo ai relativi titolare e titolari secondari, a meno che il proprio accesso alle funzioni non venga aggiornato per includere il titolare dell'analista. In una definizione di ruolo può ad esempio essere impostato l'accesso separato in lettura e scrittura a determinati gruppi di titolari per gli utenti inclusi nel ruolo specifico.
Importante: il primo titolare creato viene impostato come fornitore del servizio. In seguito a questa operazione, la casella di controllo Fornitore del servizio e il campo Stato record sono di sola lettura.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |