Argomento precedente: Supporto tablet

Argomento successivo: Distribuzione dell'interfaccia utente mobile REST di esempio

Interfaccia utente mobile REST di esempio

L'interfaccia utente mobile REST di esempio fornisce due interfacce utente: Analista e Dipendente. Questo esempio supporta anche i ruoli Amministratore, Analista di livello 1 e Dipendente. Dopo aver eseguito l'accesso a CA SDM, gli utenti con ruolo Amministratore o Analista di livello 1 sono in grado di visualizzare l'interfaccia Analista. Il ruolo Dipendente può invece accedere unicamente all'interfaccia Dipendente. In caso di un accesso non valido, CA SDM rifiuta la richiesta di accesso e visualizza un messaggio. Se l'amministratore ha disabilitato il calcolo automatico della priorità, il campo Priorità verrà visualizzato nelle pagine di creazione e modifica.

Importante. Questa funzionalità è disponibile unicamente per il programma di esempio fornito con CA SDM Versione 12.7. Non si tratta di un limite di progettazione dell'applicazione dei servizi Web REST.

I campi con funzionalità di suggerimento automatico richiedono la selezione di un valore dell'elenco, quale l'assegnatario e l'area Incidente. Se non viene selezionato alcun valore, i dati immessi dall'utente verranno cancellati.

Nota: si consiglia di eseguire la navigazione nelle interfacce REST utilizzando i pulsanti invece delle opzioni di spostamento avanti e indietro del browser. Ad esempio, selezionare Pagina iniziale o Annulla per tornare alla pagina precedente.

Sebbene la configurazione di REST venga eseguita durante il processo di configurazione di CA SDM, l'abilitazione dell'interfaccia mobile di esempio dovrà essere eseguita manualmente.

Gli analisti possono effettuare le seguenti attività:

I dipendenti possono effettuare le seguenti attività:

Nota: l'asterisco indica un campo obbligatorio.