Gli utenti CA SDM possono specificare i criteri relativi ad un elemento di interesse e il motore di ricerca individuerà i documenti della conoscenza corrispondenti, visualizzandoli nella pagina dei risultati di ricerca sotto forma di set di collegamenti ai "documenti consigliati". La query di ricerca può essere definita anche come parola chiave o set di parole (o frase) che identificano il concetto desiderato che potrebbe essere contenuto in uno o più documenti.
L'elenco dei documenti che soddisfano i criteri di ricerca viene ordinato e classificato (dal più alto al più basso) in modo che i documenti più rilevanti vengano presentati per primi nei risultati della ricerca. L'uso dei documenti consigliati permette agli utenti di impiegare meno tempo nella ricerca delle informazioni desiderate.
Per fornire un set di documenti corrispondenti, ordinati in maniera rapida secondo determinati criteri, il motore di ricerca raccoglie i dati secondo il tipo di condizione (frase, parole chiave o categoria) configurato dall'amministratore nella pagina Crea documenti consigliati.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |