Argomento precedente: Documenti consigliati

Argomento successivo: Campo Tipo di condizione

Creazione di documenti consigliati

Gli amministratori possono creare documenti consigliati in modo che possano essere trovati dagli utenti quando specificano criteri per un elemento desiderato.

Nota: in caso di installazione dell'opzione multi-tenancy, selezionare il titolare appropriato dall'elenco a discesa. L'opzione pubblica (condivisa) consente di creare l'oggetto per tutti i titolari.

Per creare un documento consigliato:

  1. Nella scheda Amministrazione accedere a Conoscenza, Cerca, Documenti consigliati.

    Viene visualizzato l'elenco dei documenti consigliati.

  2. Fare clic su Crea nuovo.

    Viene visualizzata la pagina Crea nuovi documenti consigliati.

  3. Completare i campi seguenti in modo appropriato.
    Documento della conoscenza

    Consente di specificare un documento della conoscenza. In alternativa, è possibile fare clic sull'icona Cerca per aprire la pagina per la ricerca del documento della conoscenza.

    Tipo di condizione

    Consente di specificare un tipo di condizione che deve essere usato dal motore di ricerca per ordinare e ricercare le corrispondenze del documento.

    • Se si imposta Corrispondenza esatta, Frase esatta o Parole chiave come tipo di condizione, viene visualizzato un campo di testo. È possibile immettere una frase o parola chiave che identifichi il concetto che deve contenere il documento.
    • Se si imposta Categoria della conoscenza come tipo di condizione, viene visualizzato il collegamento Categoria della conoscenza. È possibile specificare una categoria della conoscenza da associare al documento.
    Stato

    Indica se lo stato del record è attivo o inattivo.

    Fare clic su Salva.

    Il nuovo documento consigliato viene salvato nell'archivio della conoscenza e viene visualizzato nella pagina Elenco Documenti consigliati.