Quando si crea la definizione di processo, si compila CA Process Automation con il contenuto visualizzato in CA SDM. Per creare, testare e archiviare la definizione di processo, si utilizza lo strumento di progettazione grafica dei processi di CA Process Automation. Da CA SDM è anche possibile creare macro per iniziare processi CA Process Automation.
Nota: per informazioni sulla creazione di marco CA Process Automation, consultare la Guida in linea.
Per creare una definizione di processo in CA Process Automation, procedere come segue:
Nota: se non si archivia la definizione di processo prima di tentare di usarla, il flusso di lavoro non può funzionare correttamente in CA SDM.
In CA SDM sono disponibili i seguenti elementi di definizione di processo:
Compare nelle pagine Dettagli area richiesta, Dettagli categoria cambiamento e Dettagli questione. Il nome del processo viene inoltre visualizzato nella scheda Attività flusso di lavoro di un ticket. Il nome del processo descrive la definizione di processo agli analisti di CA SDM e ad altri utenti che gestiscono i ticket.
Compare nelle pagine Dettagli area richiesta, Dettagli categoria cambiamento e Dettagli questione. Il percorso di riferimento del processo compare inoltre nella scheda Attività flusso di lavoro del ticket. Il percorso di riferimento del processo può essere utile per descrivere lo scopo del processo agli utenti finali. Ad esempio, "/Processi/Approvazione" non è un percorso utile, mentre un percorso di riferimento come "/Cancelleria/Approvazioni/Superiori-a-200-Euro" descrive il flusso di lavoro per la gestione di ordini superiori a 200€.
Vengono visualizzati nella scheda Attività flusso di lavoro del ticket CA SDM. Per impostazione predefinita, un record di attività viene archiviato con l'istanza di processo. I messaggi del registro di processo hanno la categoria Processo. Uno strumento di progettazione processi può creare messaggi personalizzati da visualizzare nella scheda Attività flusso di lavoro di un ticket CA SDM.
Nota: per informazioni sulla configurazione dell'opzione caextwf_log_categories per gestire messaggi di registro, consultare la Guida all'implementazione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |