Definizione della struttura di supporto › Integrazione del flusso di lavoro di CA Process Automation › Componenti di CA Process Automation
Componenti di CA Process Automation
CA Process Automation offre numerose funzionalità e strutture che facilitano una vasta gamma di attività nell'ambito della gestione dei processi CA Process Automation. Per l'integrazione con CA SDM, tuttavia, sono critici solo i seguenti componenti di CA Process Automation:
- Definizione di processo—Identifica una serie collettiva di attività, fasi e condizioni strutturate in un ordine specifico che vengono avviate e completate da vari individui o parti. Questo componente è l'elemento costitutivo centrale di tutto il contenuto di CA Process Automation.
- Modulo richiesta di avvio—Oggetto contenente informazioni descrittive per gli utenti finali. Il Modulo richiesta di avvio presenta una definizione di processo agli utenti nascondendone i dettagli tecnici.
- Parole chiave—Elenco di parole o frasi predefinite da associare a moduli richiesta di avvio.
- Libreria di automazione—Area in CA Process Automation in cui sono archiviate e visualizzate definizioni di processo e moduli richiesta di avvio.
- Percorso della libreria o percorso di riferimento—Struttura di cartelle che organizza e descrive definizioni di processo e moduli richiesta di avvio nella libreria di automazione.
- Istanza di processo—Entità attiva che esegue le regole definite nella definizione di processo. L'istanza di processo procede finché lo stato della definizione di processo è completo.
- Messaggi di registro dell'istanza di processo—Record configurabile che descrive la progressione delle attività dell'istanza di processo. Ai fini dell'integrazione di CA SDM con CA Process Automation sono utili le categorie dei messaggi di registro.
Nota: lo scopo delle definizioni dei componenti di CA Process Automation è limitato al loro utilizzo in CA SDM. Per informazioni su componenti e funzionalità di CA Process Automation, consultare la documentazione CA Process Automation.