La norma ITIL (Information Technology Infrastructure Library) è una raccolta di procedure ottimali per la gestione dei data center informatici. Oltre a definire i processi consigliati, uno dei principali vantaggi offerti da ITIL è la definizione precisa della terminologia comune utilizzata nell'ambito del data center. Spesso nel mondo IT, la stessa parola viene utilizzata con significati diversi, oppure persone diverse utilizzano una determinata parola con accezioni differenti. ITIL consente di ridurre questo problema.
Sono disponibili i seguenti tipi di ticket:
Importante CA SDM supporta solo un'interfaccia ITIL. L'interfaccia ITIL supporta gli oggetti dati non utilizzati nelle versioni non ITIL precedenti del prodotto, quali i ticket Problema e Incidente.
ITIL offre le seguenti funzionalità:
Importante Durante l'aggiornamento del sistema esistente, deselezionare la casella di controllo Caricamento dati predefiniti per mantenere le tabelle di database e i dati. In caso contrario, tutti i dati esistenti verranno persi. Per ulteriori informazioni sulla migrazione da un ambiente non-ITIL, consultare la Guida all'implementazione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |