Argomento precedente: Integrazione della gestione della modifica SDM degli elementi della configurazione

Argomento successivo: Capacità di integrazione di CA APM

CA APM Integrazione

Il controllo delle versioni visualizza le modifiche eseguita da CA APM ai propri elementi della configurazione. Il controllo delle versioni supporta inoltre l'avvio diretto nel contesto da CA CMDB a CA APM da una voce di registro attributo associata a una modifica CA APM. Le informazioni di audit CA APM sono disponibili solo per gli elementi della configurazione provenienti da famiglie CA CMDB quando la registrazione di audit CA APM è attivata.

Nota: quando in CA APM vengono modificati gli attributi degli elementi della configurazione, i dati della scheda Controllo delle versioni nella pagina relativa ai dettagli dell'elemento della configurazione potrebbero essere aggiornati prima di quelli della scheda Attributi; ciò è dovuto all'impiego della cache. Per risincronizzare i valori, fare clic sul pulsante Modifica.

Per impostazione predefinita, CA APM non registra le modifiche degli attributi degli elementi della configurazione. Per utilizzare il controllo delle versioni con un elemento della configurazione gestito da CA APM è necessario attivare l'opzione Archivia dati audit trail per ciascun attributo di asset da registrare.

Per impostazione predefinita, si verifica un ritardo di dieci minuti tra il momento in cui un elemento della configurazione viene aggiornato in CA APM e il momento in cui diviene disponibile per il controllo versioni in CMDB. È possibile ottenere un ritardo diverso modificando la variabile @NX_DBMONITOR_TIMER_MINUTES in un'installazione integrata.

Nota: per informazioni su come attivare la registrazione degli attributi per gli asset, consultare la documentazione di CA APM.

Ulteriori informazioni:

Capacità di integrazione di CA APM