Argomento precedente: Amministrazione delle attività automatiche

Argomento successivo: Caricamento di un'attività automatica

Distribuzione delle attività automatiche

Dopo aver creato e verificato un'attività automatica nell'editor delle attività automatiche, è possibile distribuirla a una classificazione sul server CA SDM in modo che possa essere usata per le sessioni di assistenza o self-service. Alcune delle impostazioni che non appartengono alla definizione dell'attività automatica vengono impostate al momento della distribuzione dell'attività.

È possibile caricare o scaricare le attività automatiche direttamente dal/sul server tramite l'editor delle attività automatiche. Quando si creano le classificazioni delle attività automatiche, è necessario selezionare un titolare appropriato. Se si caricano gli script sul server, è necessario selezionare la classificazione o il titolare a cui si ha accesso oppure impostare lo script come pubblico. È possibile anche importare attività automatiche dai file XSDF ed esportarli in file XSDF.

Importante Se ci si trova in un ambiente multi-tenancy e si desidera consentire agli analisti di caricare contenuti di attività e librerie, l'opzione Aggiornare oggetti pubblici del loro ruolo dovrà essere attiva.