È possibile utilizzare CA SDM per pubblicare un annuncio per gli utenti. Gli annunci consentono di ridurre il numero di chiamate in arrivo e di aumentare la produttività grazie alla risoluzione dinamica dei ticket e alla possibilità di comunicare informazioni importanti a tutti gli utenti interessati. Gli utenti possono scorrere più annunci memorizzati.
Nota: gli annunci sono validi per tutti i modelli di service desk.
È possibile aggiungere nuovi annunci e aggiornare quelli esistenti. Gli annunci fanno parte della funzione dei dati di riferimento di CA SDM, pertanto tramite il tipo di accesso è possibile controllare quali contatti possono crearli.
Un annuncio può specificare uno o entrambi i seguenti elementi:
Specifica una posizione fisica, ad esempio una città, un edificio o un piano di un edificio.
Specifica un ID di organizzazione. Se un'organizzazione è impostata per un annuncio, solo gli individui assegnati all'organizzazione possono visualizzarlo.
Quando per un annuncio è impostato Posizione o Organizzazione, solo i contatti nella specifica posizione o organizzazione lo riceveranno. Qualsiasi contatto può visualizzare tutti gli annunci che non hanno limitazioni di posizione o organizzazione. Ad esempio, se nessuna delle due è impostata, i contatti in qualsiasi posizione e organizzazione possono visualizzare l'annuncio.
Nota: è possibile specificare gli annunci utilizzando la funzione di amministrazione dell'interfaccia Web. Per informazioni sulla definizione degli annunci, consultare la Guida in linea.