È possibile usare le attività automatiche per fornire assistenza agli utenti finali nell'ambiente di supporto. Le attività automatiche eseguono azioni specifiche sul computer dell'utente finale senza che l'analista o l'utente finale debbano completare il processo. Questi script consentono di acquisire informazioni telemetriche, diagnosticare i problemi dei computer e implementare risoluzioni.
Per implementare le attività automatiche, effettuare le operazioni seguenti:
È possibile identificare i problemi comuni degli utenti finali e decidere di automatizzare alcune soluzioni per ridurre i costi dell'assistenza.
È possibile ricercare risoluzioni a problemi comuni e raccogliere dati sui processi diagnostici che si prevede di usare.
È possibile progettare l'esperienza dell'utente finale che si desidera associare a ciascuna attività tramite l'editor delle attività automatiche.
È possibile verificare le attività automatiche allo scopo di stabilire se sono effettivamente in grado di risolvere i problemi comuni riscontrati nel proprio ambiente di supporto e ridurre di conseguenza i costi dell'assistenza.
È possibile distribuire le attività automatiche agli utenti finali del proprio ambiente e permettere così agli analisti di usarle nelle sessioni di assistenza oppure allegare script ai documenti della conoscenza.
Importante Se ci si trova in un ambiente multi-tenancy e si desidera consentire agli analisti di caricare contenuti di attività e librerie, l'opzione Aggiornare oggetti pubblici del loro ruolo dovrà essere attiva.
Nota: CA Technologies può fornire corsi di formazione sulla creazione di attività e componenti automatici, come modelli di fasi automatiche e librerie, utilizzabili nell'ambiente. Per ulteriori informazioni sullo sviluppo di attività automatiche, rivolgersi a CA Technologies Services.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |