Argomento precedente: Notifiche delle attività

Argomento successivo: Notifiche contatto oggetto

Modalità di funzionamento delle notifiche di attività

È possibile definire una notifica inviata per una specifica attività. È possibile definire notifiche di attività per richieste, incidenti, problemi, ordini di cambiamento, questioni, indagini gestite, documenti della conoscenza, commenti a documenti della conoscenza, scheda Report della conoscenza, sessione di assistenza ed elementi della configurazione.

Durante la definizione di una notifica di attività, è possibile configurare i seguenti elementi:

Eventi

Definisce l'elenco di eventi per la notifica di attività. Gli eventi sono procedure attuate da un sistema di gestione delle questioni allo scadere di un periodo di tempo specificato.

Regole di notifica

Definisce nuove regole di notifica per richieste/incidenti/problemi, ordini di cambiamento e questioni. È inoltre possibile modificare le regole predefinite visualizzate nell'elenco Regole di notifica.

Indagine

Definisce una notifica di indagine che consente al destinatario della notifica di attività di fare clic su un URL per visualizzare l'indagine. Le indagini consentono di raccogliere e analizzare il feedback dei clienti.

Nota: per ulteriori informazioni sulla creazione di notifiche di attività per richieste, ordini di cambiamento, questioni, indagini gestite, documenti della conoscenza, commenti a documenti della conoscenza, scheda Report della conoscenza, sessione di assistenza, contatti o elementi della configurazione, consultare la Guida in linea.