Argomento precedente: UNIX

Argomento successivo: Disinstallazione di un language pack

Ulteriori informazioni:

Opzioni delle preferenze di CMC

Selezione di una lingua

Dopo l'installazione dei prodotti BusinessObjects Enterprise, viene rilevata la presenza dei language pack ed è possibile scegliere la lingua desiderata da un elenco delle lingue installate nell'elenco a discesa Impostazioni internazionali prodotto della sezione Preferenze CMC di Preferenze CMC o nella finestra di dialogo Opzioni, sulla barra degli strumenti o nel menu applicazioni in altri prodotti BusinessObjects Enterprise. La variabile d'ambiente LANG viene utilizzata dalle utilità della riga di comando per determinare quale lingua utilizzare.

Ogni lingua presente nell'elenco a discesa Impostazioni internazionali prodotto è visualizzata nella traduzione nativa, non nella lingua corrente. Ad esempio, il language pack del tedesco è sempre visualizzato come Deutsch, anziché come German in inglese o Allemand in francese.

Nota: i tasti di scelta rapida dell'applicazione rimangono invariati indipendentemente dalla lingua in uso. Ad esempio, CTRL+S è sempre associato al comando Salva, indipendentemente dal nome localizzato della funzione Salva.