Argomento precedente: Impostare le preferenze per la console

Argomento successivo: Impostazioni di protezione iniziali

Opzioni delle preferenze di CMC

Impostazioni internazionali del prodotto

In questo elenco vengono impostate le opzioni della lingua predefinita per BusinessObjects Enterprise.

Impostazioni internazionali di visualizzazione predefinite

Questo elenco imposta le opzioni di formattazione predefinite per la data, l'ora e i numeri nella console CMC.

Numero massimo di oggetti per pagina

Questa opzione limita il numero di oggetti visualizzati su una pagina o una scheda di CMC.

Nota: questa impostazione non limita il numero di oggetti visualizzati, bensì il numero di oggetti visualizzati per pagina.

Fuso orario

Se BusinessObjects Enterprise viene gestito in remoto, utilizzare questo elenco per specificare il fuso orario della zona in cui ci si trova. BusinessObjects Enterprise sincronizzerà i criteri di pianificazione e gli eventi in modo appropriato. Ad esempio, se viene selezionato il Fuso orientale (USA e Canada) e si pianifica l'esecuzione di un rapporto ogni giorno alle 5:00 a.m. su un server situato a San Francisco, il server eseguirà il rapporto alle 2:00 a.m. dell'ora costa pacifica

Prompt per dati non salvati

Questa impostazione stabilisce se viene richiesta una conferma quando si chiude una finestra di dialogo senza salvare facendo clic sul pulsante Annulla oppure sul pulsante Chiudi posizionati nell'angolo superiore destro.

Sono disponibili le seguenti opzioni: