Per impostare un server FTP come destinazione
Se si seleziona questa opzione, BusinessObjects Enterprise pianificherà un oggetto utilizzando le impostazioni predefinite di Job Server. Queste impostazioni possono essere modificate nell’area di gestione Server.
Se si deseleziona questa opzione, è possibile impostare le proprietà FTP e nome file:
Immettere le informazioni relative all'host FTP.
Immettere il numero della porta FTP (il numero predefinito è 21).
Specificare un utente che disponga dei diritti necessari per il caricamento di un oggetto nel server FTP.
Immettere la password dell'utente.
Immettere le informazioni relative all’account FTP, se richieste. L’account fa parte del protocollo FTP standard, ma è raramente implementato. Fornire l’account appropriato solo se richiesto dal server FTP.
Immettere la directory FTP in cui si desidera salvare l’oggetto. Per aggiungere una variabile, scegliere un segnaposto per una proprietà di variabile dall'elenco.
Affinché BusinessObjects Enterprise generi un nome file casuale, selezionare Generato automaticamente. Per immettere un nome file, selezionare Nome specifico. È anche possibile aggiungere una variabile al nome file scegliendo un segnaposto per una proprietà di variabile dall'elenco. Se si desidera includere l'estensione di file, assicurarsi di selezionare Aggiungi estensione file.
Se si seleziona questa opzione, il sistema cancella automaticamente l’istanza di report o di programma dall’Output File Repository Server per mantenere un numero minimo di istanze sul server.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |