Argomento precedente: Impostazione della notifica di avviso

Argomento successivo: Supporto per la destinazione predefinita

Scelta di una destinazione

Utilizzando BusinessObjects Enterprise, è possibile configurare un oggetto o un'istanza o l'output su una destinazione diversa dall'Output File Repository Server predefinito (FRS). Quando il sistema esegue un oggetto, archivia sempre l'istanza di output nell'Output FRS. La possibilità di scegliere un’ulteriore destinazione garantisce all’utente la flessibilità di recapitare istanze all’interno del sistema aziendale o a destinazioni esterne al sistema aziendale.

Ad esempio, è possibile impostare un oggetto in modo che il relativo output venga automaticamente consegnato mediante posta elettronica ad altri utenti.

Nota: è anche possibile configurare istanze di oggetti in modo che siano stampate dopo l’esecuzione.

Quando si specifica una destinazione diversa da quella predefinita, BusinessObjects Enterprise genera un nome univoco per il file o i file di output. Per generare un nome file, è possibile utilizzare una combinazione di ID, nome o titolo dell’oggetto, informazioni sul proprietario o informazioni sulla data e l’ora. Le destinazioni disponibili sono percorsi di file, FTP, posta elettronica e la Posta in arrivo di BusinessObjects Enterprise.

Sono disponibili le seguenti destinazioni:

Nota: è possibile modificare l’impostazione di destinazione per un oggetto o un’istanza sia nella console CMC che in InfoView. Quando si specificano le impostazioni di destinazione tramite CMC, tali impostazioni svengono riprodotte anche nelle impostazioni di pianificazione predefinite per InfoView.