Per impostare la destinazione sulla posizione file
Nota:
Se si seleziona questa opzione, il sistema cancella automaticamente l’istanza di report o di programma dall’Output File Repository Server per mantenere un numero minimo di istanze sul server.
Nota: queste istanze sono necessarie per il controllo dell'evento, pertanto questa impostazione viene annullata se il controllo è attivato per l'oggetto pianificato.
Di seguito vengono identificate le proprietà di nome file e le informazioni sull'utente che è possibile impostare per la pianificazione.
Digitare un percorso locale, un percorso mappato o un percorso UNC. Se si pianifica un documento Web Intelligence e si desidera creare cartelle in base a variabili quali titolo dell'istanza, proprietario, data e ora o nomi utente, è possibile inserire una variabile selezionandola dall'elenco. La variabile viene inserita alla fine del testo nella casella di testo.
Affinché BusinessObjects Enterprise generi un nome file, selezionare Generato automaticamente.
Per scegliere un nome file, selezionare Nome specifico e immettere il nome che si desidera utilizzare. Se si pianifica un documento Web Intelligence, è possibile includere le stesse variabili nel nome file come nella directory di destinazione. Se si desidera aggiungere l'estensione al nome file indicato, assicurarsi che l'opzione Aggiungi estensione file sia selezionata.
Specificare un utente che disponga delle autorizzazioni necessarie alla scrittura di file nella directory di destinazione.
Digitare la password dell’utente.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |