È possibile pianificare oggetti in batch utilizzando la funzione pacchetti di oggetti. I pacchetti di oggetti sono oggetti distinti in BusinessObjects Enterprise. Possono contenere qualsiasi combinazione di oggetti pianificabili, ad esempio report, oggetti programma e documenti Web Intelligence. L'utilizzo di pacchetti oggetti semplifica l'autenticazione e consente agli utenti di visualizzare i dati sincronizzati tra istanze per oggetti diversi.
Per pianificare oggetti tramite pacchetti oggetti, creare prima un pacchetto oggetti. Copiare gli oggetti esistenti nel pacchetto oggetti. Infine, pianificare il pacchetto oggetti come se si trattasse di qualsiasi altro oggetto. In alternativa, è possibile aggiungere oggetti a un pacchetto oggetti utilizzando la procedura guidata di importazione.
Nota: È necessario configurare le informazioni di elaborazione di ciascuno dei componenti di un pacchetto di oggetti singolarmente. Ad esempio, se si desidera che un oggetto report in un pacchetto oggetti venga stampato secondo la pianificazione, è necessario configurarlo facendo clic su Componenti nella finestra di dialogo Pianificazione e facendo clic sul titolo del componente che si desidera stampare. È quindi possibile espandere le Impostazioni di stampa per il componente e impostarne la stampa come quando si pianifica il singolo componente.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |