Prima di decidere come effettuare la distribuzione, è necessario considerare se le esigenze di sistema potrebbero cambiare dopo l'installazione, vale a dire se potrebbe verificarsi un aumento del numero di utenti simultanei, del volume dei dati aziendali, della complessità dei rapporti o qualsiasi altro fattore che potrebbe causare la modifica dei requisiti di sistema di BusinessObjects Enterprise.
È possibile anticipare tali modifiche prima di eseguire la distribuzione e risparmiare tempo e denaro effettuando scelte architetturali a sostegno di una soluzione scalabile. Ad esempio, se si prevede un aumento degli utenti simultanei che desiderano accedere al sistema, considerare la distribuzione di un piccolo cluster a tre nodi espandibile a cinque nodi in caso di un aumento della domanda.
Con il monitoraggio e la rivalutazione regolare delle prestazioni del sistema, la pianificazione delle regolazioni o delle modifiche di configurazione è possibile evitare che problemi di potenza si convertano in problemi di prestazione.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |