Assicurarsi che il nome degli host non contenga nessuno dei seguenti caratteri:
Nel caso in cui si tratti della prima installazione di utilità CA e la directory dei componenti condivisi non sia stata ancora configurata, CA Business Intelligence richiederà l'accesso alla directory principale per procedere con l'installazione.
Per eseguire il programma di installazione correttamente, è necessario installare i seguenti comandi e utilità sul sistema UNIX e renderli disponibili nel PATH per l'account utilizzato per l'installazione di BusinessObjects Enterprise:
Questi comandi è utilità dovrebbero essere disponibili in tutte le distribuzioni UNIX. Tuttavia, se uno di essi non fosse disponibile nel sistema, scaricare e installare una versione appropriata per il sistema UNIX in uso. Se possibile, è consigliabile recuperare eventuali file necessari direttamente dal fornitore UNIX.
Nota: su Solaris e AIX, verificare che la variabile di ambiente PATH dell'account utilizzato per l'installazione o l'esecuzione di BusinessObjects Enterprise non includa sostituzioni GNU o di parti terze per strumenti della riga di comando di sistema principale (ad esempio, il pacchetto GNU coreutils o una versione compilata e scaricata di uno strumento). Sebbene le versioni GNU di questi strumenti offrano funzionalità avanzate, il loro output può presentare differenze sostanziali rispetto agli strumenti nativi LINUX e possono causare problemi durante l'installazione di BusinessObjects Enterprise o con gli script del server.
Le impostazioni internazionali del sistema operativo devono essere impostate su una variante di codifica UTF-8, come ad esempio en_US.UTF-8 (per altre lingue, utilizzare la codifica localizzata UTF-8 , ad esempio de_DE.UTF-8 per il tedesco UTF-8). Consultare il documento di BusinessObjects Enterprise Piattaforme supportate sul DVD CA Business Intelligence per informazioni dettagliate riguardo le impostazioni locali.
BusinessObjects Enterprise supporta i sistemi operativi UNIX a 32 e a 64 bit.
I prodotti della suite di BusinessObjects Enterprise compilati come binario nativo a 32-bit sono progettati per essere usati con connettività middleware con origine dati a 32-bit. La connettività middleware a 64-bit non è supportata, salvo diversamente specificato.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |