Le fatture in linea consentono di visualizzare i propri addebiti in tempo reale utilizzando un browser Web. Una fattura in linea mostra gli addebiti (crediti o debiti) che un conto ha eseguito a partire dalla fine del suo ultimo periodo di fatturazione, e fino alla data attuale. Tutte le spese si calcolano in tempo reale. Poiché questi valori possono variare, una volta eseguito il procedimento di fatturazione, la fattura non sarà valida fino alla fine del ciclo di fatturazione del conto.
Simili alla fatturazione a richiesta, le fatture online non devono passare attraverso la medesima fase di query e di verifica del conto, ma si chiede di visionare una fattura per tale conto indipendentemente dal suo stato, ciclo di fatturazione o fatturazione automatica. Tuttavia, i criteri si applicano anche per scegliere o selezionare quali sottoscrizioni visualizzare in fattura come addebiti, così come nel procedimento di fatturazione.
Per abilitare o disabilitare la ripartizione proporzionale degli addebiti nel visualizzare la propria fattura in linea, nella Configurazione modulo fattura di Configurazione contabilità, impostare Ripartizione proporzionale in linea su Sì.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|