Una sottoscrizione è il termine utilizzato in Componente di contabilità per identificare l'assegnazione di un servizio ad un conto, eseguita da un amministratore. Una volta attivato il servizio per il conto, si calcola ogni addebito derivato dalla sottoscrizione per ogni periodo di fatturazione, fino a quando la sottoscrizione sarà attiva. Se si annulla la sottoscrizione, il servizio viene disattivato non appena si giustificheranno ed elaboreranno tutti gli addebiti in sospeso. Inoltre, è possibile sospendere le sottoscrizioni per qualsiasi periodo di tempo, durante il quale non si eseguono addebiti.
È possibile visualizzare e gestire le proprie sottoscrizioni selezionando Contabilità, Gestione conto, e quindi facendo clic sul nome del conto e sulla scheda Sottoscrizioni. Anche se il procedimento di sottoscrizione è soprattutto un'attività specifica dell'amministratore, gli utenti finali possono disporre di un accesso in lettura alle sottoscrizioni attive relative ai conti a cui appartengono.
L'opzione di menu Amministrazione, Configurazione, Configurazione di sottoscrizione, consente agli amministratori di modificare il modo in cui gestire le sottoscrizioni future di un conto.
Nota: per ulteriori informazioni sulle opzioni per la gestione delle sottoscrizioni, consultare la Guida all'implementazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|