

Gestione di unità di business e conti › Amministrazione dei titolari
Amministrazione dei titolari
La decisione della propria gerarchia organizzativa è un passaggio importante dell'implementazione di CA Service Catalog. La struttura organizzativa dell'unità di business (nota anche come titolare) controlla l'accesso a vari dati. I requisiti seguenti determinano quali metodi di amministrazione dei titolari è possibile utilizzare:
- Se nell'organizzazione è installato CA Service Desk Manager r12.5, è possibile creare o gestire i titolari mediante l'amministrazione comune o stand-alone dei titolari.
- Se CA Service Desk Manager non è installato o se è installata una versione di CA Service Desk Manager precedente alla r12.5, l'amministrazione comune dei titolari non è valida. Perciò, l'unico metodo che si applica è l'amministrazione stand-alone dei titolari.
Se applicabile, scegliere fra l'amministrazione comune o stand-alone dei titolari come segue:
- L'amministrazione del titolare comune consente di creare e gestire una struttura a titolare singolo per CA Service Catalog e CA Service Desk Manager. I titolari, sia principali che secondari, vengono creati e gestiti solo in CA Service Desk Manager.
Pertanto, è possibile creare, copiare, tagliare e incollare i titolari solo in CA Service Desk Manager. Allo stesso modo, è possibile modificare gli attributi comuni (condivisi) dei titolari solo in CA Service Desk Manager. CA Service Catalog "eredita" da CA Service Desk Manager i titolari, la struttura e gli attributi comuni. Si tratta di funzionalità di sola lettura in CA Service Catalog. CA Service Catalog, consente comunque di modificare gli attributi specifici di CA Service Catalog.
- Nell'amministrazione del titolare stand-alone è possibile creare e gestire i titolari, compresi quelli padre e quelli figlio, solo in CA Service Catalog; tali titolari sono applicabili solo a CA Service Catalog. Le funzioni di amministrazione dei titolari e gli attributi di questi ultimi non vengono condivisi tra CA Service Catalog e gli altri prodotti. Se CA Service Desk Manager è installato, le strutture dei titolari vengono create e gestite separatamente da CA Service Catalog. L'amministrazione autonoma dei titolari è quella predefinita
- Esaminare le considerazioni per selezionare un metodo di amministrazione dei titolari.
- Esaminare i consigli per selezionare un metodo di amministrazione dei titolari.
- Esaminare il consiglio riguardo allo spostamento dei titolari.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|