Un conto può rappresentare un'unità aziendale, un ufficio regionale, un singolo utente o un raggruppamento logico di essi. È possibile aggiungere un conto in modo da fatturare per servizi richiesti o sottoscritti.
Per aggiungere un conto
Viene visualizzata la pagina Aggiungi nuovo conto.
Viene creato il conto.
Durante l'aggiunta di un conto viene visualizzata la pagina Aggiungi nuovo conto. Compilare i campi in questa pagina per configurare il nuovo conto in modo da soddisfare le esigenze dell'organizzazione.
I campi seguenti nella pagina Aggiungi nuovo conto richiedono una descrizione:
Specifica la data in cui il conto diventa parte della struttura organizzativa, nell'ora locale.
Specifica se il conto è aperto o chiuso.
Nota: un conto chiuso non può richiedere un servizio né eseguirne la sottoscrizione. Non è possibile eseguire fatture su un conto chiuso dopo che è stata completata la fatturazione finale per il periodo di fatturazione durante il quale è stato chiuso il conto.
Specifica l'ID utente del contatto principale per il conto.
È possibile effettuare le seguenti operazioni:
Specifica i dettagli sulla posizione del conto.
Nota: tutti i prodotti CA che usano lo stesso MDB condividono i dati sulla posizione. Perciò, fare attenzione quando si modificano le informazioni sulla posizione.
È possibile effettuare le seguenti operazioni:
Specifica l'elenco degli utenti associati al conto. La fatturazione basata sull'utilizzo fa riferimento a questi utenti.
È possibile effettuare le seguenti operazioni:
Nota: quando un utente crea una richiesta per la prima volta, il sistema del catalogo crea un conto relativo alla richiesta per l'utente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|