Controllare le limitazioni ai fini di un'implementazione efficiente dei widget.
Importante. L'inserimento di entrambi i widget nella stessa pagina può restituire un errore, per uno dei due widget, di esecuzione del rendering dei moduli o del processo JavaScript. Di conseguenza, gli utenti di catalogo non possono completare né inviare richieste. Inoltre, i manager della richiesta non possono approvare né rifiutare le richieste in sospeso.
Per risolvere questo limite, integrare i widget come illustrato in questo scenario:
Nota: per istruzioni sull'integrazione di CA Service Catalog con Reservation Manager e con un sistema di prenotazione esterno, consultare la Guida all'integrazione.
Se CA Service Catalog è stato già integrato con Reservation Manager tramite la comunicazione point-to-point, non utilizzare i widget per l'esplorazione e la richiesta dei servizi di prenotazione. Al contrario, consentire agli utenti di esplorare e richiedere i servizi di prenotazione solo tramite l'interfaccia utente del prodotto.
Se si utilizza un altro software di portale, consultare la relativa documentazione per istruzioni dettagliate. In questo scenario è possibile comunque attenersi ai passaggi descritti per Liferay come riferimento.
Al momento della pubblicazione, le opzioni di menu non vengono applicate a SharePoint. Per l'integrazione dei widget nelle portlet sulle pagine di SharePoint, è possibile utilizzare solo il codice sorgente.
Analogamente, al momento della pubblicazione, le opzioni di menu non vengono applicate alle pagine HTML semplici. Per integrare widget in pagine HTML semplici, è possibile utilizzare solo il codice sorgente.
| Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|