Gli eventi rappresentano modifiche che si verificano in CA Service Catalog. Molti eventi standard si verificano generalmente in vari componenti. È possibile aggiungere eventi personalizzati.
L'utente può anche scegliere di associare eventi alle regole. Le regole possono avere un set di condizioni di filtro che definiscono quando la regola viene applicata. Quando le condizioni di filtro sono soddisfatte e la regola è abilitata, vengono avviate le azioni di regola.
Ogni evento standard si verifica quando viene provocato da un'azione in CA Service Catalog. Ad esempio, l'evento Creazione utente si verifica quando l'amministratore aggiunge un nuovo utente, mediante l'interfaccia utente o il metodo di servizio Web createUser.
Un evento personalizzato si verifica quando viene eseguita una delle seguenti operazioni:
Il menu Eventi-Regole-Azioni visualizza i tipi di evento e fornisce accesso alle regole e alle azioni associate a ciascun tipo di evento. È possibile utilizzare queste opzioni di menu per procedere come segue:
Importante Per informazioni specifiche sull'utilizzo delle regole e delle azioni incorporate nei processi di approvazione o di esecuzione semplici o complessi di CA Workflow, consultare la Guida all'integrazione.
| Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|