In Liferay, i file WAR di CA Service Catalog consentono di configurare la visualizzazione e il comportamento dei widget di CA Service Catalog in portlet mediante le opzioni di menu. Consultare i passaggi seguenti per ottenere il precedente esempio del widget Richiesta. Questi passaggi servono da riferimento per l'uso di Liferay al fine di configurare la visualizzazione e il comportamento del widget Richiesta nella propria implementazione.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzato l'elenco delle portlet preconfigurate.
La portlet Request viene aggiunta a Liferay.
Viene visualizzata la finestra Modifica delle impostazioni della portlet Richiesta di catalogo.
Il widget Richiesta è stato richiamato e sono state completate le relative configurazioni di visualizzazione e comportamento nella portlet.
Parametri chiave
Di seguito sono riportati i parametri chiave per il precedente esempio del widget Richiesta:
Importante. È necessario includere "/usm" nell'URL della portlet per il corretto rendering.
Specifica l'URL del catalogo.
Utilizzare lo stesso nome host e il numero di porta delle fasi di download e installazione dei file WAR in Liferay.
Specifica se autenticare gli utenti tramite Single Sign-On (Windows NTLM) o le credenziali di accesso. Si consiglia di utilizzare Single Sign-On per i widget.
Specificando Single Sign-On, agli utenti non vengono richieste le credenziali di accesso.
Se si specificano credenziali di accesso, utilizzare il formato seguente:
Nome utente=username e Password=password
Specifica il servizio da visualizzare all'inizio con il widget Richiesta. È possibile eventualmente specificare -1 per non visualizzare alcun valore all'inizio.
Quando l'utente fa clic su un servizio nel widget Sfoglia, il widget Richiesta mostra quel servizio.
| Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|