Condizioni basate sugli attributi del responsabile della posizione

È possibile specificare le condizioni basate sugli attributi della posizione, come indicato di seguito:

In entrambi i tipi di condizioni, è possibile utilizzare i seguenti attributi:

address

città

paese

regione

descrizione

fax

nome

stato

phone

postalCode

uuid

Per i campi seguenti è richiesta una spiegazione:

City

Specifica il codice della città (es. Roma, Tokyo, Pechino e così via) per l'unità di business dell'assegnatario. Gli utenti immettono i propri valori, invece di eseguire una query sul database. Si tratta di dati definiti dall'utente, che non vengono memorizzati nell'MDB.

Regione

È il valore specificato dall'utente, ad esempio un nome o codice, per una regione. Può trattarsi di una regione in uno stato degli Stati Uniti o di una regione in un paese, come l'Italia, che utilizza le regioni come unità geografica.

I valori per l'attributo sono specificati dall'utente e non vengono convalidati o gestiti da CA Unicenter Service Catalog o dall'MDB.

Country

Specifica il codice paese dell'unità di business.

Immettere il codice per il paese desiderato come indicato nella tabella ca_country.

Ad esempio, per visualizzare il codice di uno specifico paese (ad esempio, l'India) in questa tabella, eseguire la seguente query sull'MDB dal client di database:

Select id from ca_country where name="India"

I risultati mostrano che il codice paese per l'India è 114.

Per visualizzare l'elenco di tutti i codici paese per CA Unicenter Service Catalog, eseguire la seguente query sull'MDB dal client di database:

select id from ca_country
State

Si applica ai 50 stati degli Stati Uniti, ad alcuni ma non tutti i territori degli Stati Uniti (es. American Samoa) e a tutte le province del Canada. Questo attributo è null per gli altri paesi e territori.

Questo attributo specifica l'ID per lo Stato, il territorio o la provincia (es. 7404 per la California, 7434 per New York, e così via) per l'unità di business del responsabile dell'assegnazione.

Immettere l'ID desiderato come indicato nella tabella ca_state_province.

Per visualizzare gli ID di tutti gli stati, i territori e le province validi, eseguire la seguente query sull'MDB dal client di database:

select id from ca_state_province

Se si conosce il simbolo di 2 lettere relativo allo stato, al territorio o alla provincia come fornito dal servizio postale statunitense (www.usps.com), è possibile utilizzarlo per trovare l'ID. Ad esempio, il simbolo per lo stato di New York è NY. Pertanto, per visualizzare l'ID di New York, eseguire la seguente query sull'MDB dal client di database:

select id from ca_state_province where symbol='NY'

Questa query restituisce il valore 7434, da utilizzare nella condizione per assegnare l'azione in sospeso in base alla posizione dell'utente nello Stato di New York. Per ulteriori dettagli, vedere l'esempio per l'attributo state in condizioni basate sugli attributi della posizione dell'unità di business dell'assegnatario.

Per visualizzare ID, simboli e nomi di tutti gli stati, i territori e le province validi, eseguire la query seguente:

Select id,symbol,description from ca_state_province

I risultati saranno simili a quelli seguenti:

7400 AK Alaska
7401 AL Alabama
...