Le condizioni e le azioni che è possibile specificare nei criteri sono simili alle regole e alle azioni specificati negli eventi, nelle regole e nelle azioni forniti da CA Unicenter Service Catalog. È possibile visualizzare e modificare eventi, regole e azioni, dal menu Amministrazione, Strumenti.
In entrambi i casi, è possibile specificare in CA Unicenter Service Catalog le condizioni da inserire nel flusso di lavoro del ciclo di vita della richiesta. Quando una richiesta soddisfa le condizioni specificate, CA Unicenter Service Catalog assegna gli utenti specificati al criterio. Ad esempio, si consideri un criterio applicabile solo alle richieste con costo maggiore di 100 dollari. Quando un utente inoltra una richiesta che soddisfa questa condizione, agli assegnatari specificati nel criterio è assegnata un'azione in sospeso per approvare, rifiutare o eseguire una richiesta.
I criteri presentano molte differenze con gli eventi, le regole e le azioni. La principale differenza è che gli eventi, le regole e le azioni sono a livello di sistema. I criteri, invece, possono essere a livello di sistema o specifici della business unit.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |