Per automatizzare la creazione di touchpoint, configurare i modelli di ammissione automatica. Un modello di ammissione automatica è un modello di nome host o una subnet di indirizzo IP. Un modello di ammissione automatica consente l'assegnazione in blocco di touchpoint a host agente. L'assegnazione in blocco si applica a host che hanno nomi host o indirizzi IP corrispondenti a modelli specificati. I touchpoint vengono associati all'ambiente selezionato. Il nome di ciascun touchpoint generato automaticamente è uguale al nome visualizzato dell'agente associato.
Definisce una o più subnet IPv4 che includono host in cui risiedono gli agenti. Il processo di ammissione automatica crea un touchpoint per ciascun host agente con un indirizzo IP in una subnet specificata.
Il modello CIDR 155.32.45.0/24 corrisponde agli indirizzi IP compresi nell'intervallo da 155.32.45.0 a 155.32.45.255.
Definisce una o più espressioni regolari per i modelli di nome host su cui sono installati gli agenti. Il processo di ammissione automatica crea un touchpoint per ciascun host agente il cui nome host corrisponde all'espressione regolare.
Il modello di nome host ca\.com$ aggiunge un touchpoint a tutti gli agenti e orchestrator con nomi host che terminano con ca.com.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|