Argomento precedente: Scheda OperazioniArgomento successivo: Visualizzazione processo


Riquadro Set di dati

Il riquadro Set di dati consente di visualizzare, modificare e aggiungere le variabili in set di dati di processo o dell'operatore. Per ulteriori istruzioni consultare la Guida per l'utente dell'ambiente di produzione.

Ciascun set di dati dispone di un elenco espandibile di parametri definiti nel riquadro destro che visualizza il nome dei parametri e il valore.

Valore

Se si fa doppio clic sul campo Valore di un parametro, è possibile modificare e salvare il parametro.

Visualizza espressione

Se si fa clic con il tasto destro del mouse su una riga del set di dati, è possibile selezionare Visualizza espressione per ottenere un'espressione di tale variabile da utilizzare nelle definizioni del processo.

Aggiungi valore indicizzato

Se si fa clic con il tasto destro del mouse su un parametro e si seleziona Aggiungi valore indicizzato, alla matrice viene aggiunto un nuovo valore di campo indicizzato.

Elimina valore indicizzato

Se si fa clic con il tasto destro del mouse su un parametro, è possibile selezionare Elimina valore indicizzato e confermare l'eliminazione.