Quando si apre un processo dal browser di libreria, viene visualizzata la scheda Progettazione. Ciascun processo aperto viene visualizzato nella relativa scheda.
Nasconde i riquadri Operatori, Set di dati, proprietà e Esplorazione. È possibile eseguire l'ancoraggio dei riquadri delle proprietà e dei set di dati sul lato destro o nella parte inferiore.
Trascinare gli operatori da questo riquadro al proprio layout del processo. È possibile inserire alcuni criteri di ricerca (ad esempio, Acquisisci) per filtrare gli operatori non corrispondenti.
Utilizzare questo riquadro per visualizzare, modificare e aggiungere le variabili in set di dati di processo o dell'operatore.
Utilizzare questo riquadro, le finestre e i collegamenti aggiuntivi per gestire le proprietà dell'operatore attualmente selezionato.
Utilizzare questo riquadro per accedere a regioni specifiche all'interno di processi più grandi con più corsie. Per maggiore comodità, è possibile visualizzare una panoramica completa all'interno di questo riquadro anziché scorrere il layout della finestra della Progettazione principale verso l'alto o verso il basso.
La progettazione effettiva del processo viene visualizzata in questa area di lavoro, area di disegno o layout. La Progettazione processi include la griglia di sfondo e una o più corsie.
Oltre all'Editor principale, la Progettazione include anche due ulteriori schede nella parte inferiore della finestra per la modifica dei gestori eccezioni e cambio di corsia.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alla progettazione dei contenuti.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|