La scheda Modulo per un operatore personalizzato contiene i campi seguenti:
Contiene tutti i tipi di elementi disponibili da includere in un modulo.
Tutti gli elementi del modulo sono illustrati nella Guida alla progettazione dei contenuti.
Viene visualizzata la struttura del proprio modulo. Trascinare gli elementi del modulo nelle pagine del modulo.
Per un operatore personalizzato potrebbero essere necessari ulteriori parametri da inserire nelle funzioni dell'operatore. È possibile aggiungere alcune pagine delle proprietà per raggruppare questi parametri aggiuntivi. Quando si aggiungono pagine all'operatore personalizzato in questa sezione, queste vengono visualizzate come sezioni espandibili nel riquadro Proprietà della Progettazione processi.
Dopo aver creato le pagine delle proprietà, è possibile aggiungervi parametri personalizzabili (campi), nidificati sotto il livello del layout di pagina.
Ogni operatore personalizzato può presentare una o più pagine di parametri basate sul predecessore o sull'operatore di base. È possibile modificare e configurare questi parametri. Tutti i parametri dell'operatore sono descritti nella Guida di riferimento per la progettazione dei contenuti.
Utilizzare questo riquadro per visualizzare o modificare le variabili negli elementi del modulo. Ad esempio, impostare la proprietà Invisibile su True, modificare l'etichetta utilizzata per identificare un campo o specificare una funzione per un evento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|