Specifica il percorso in cui deve essere eseguito l'operatore personalizzato.
Specifica che la voce di destinazione è un'espressione calcolata. Le espressioni calcolate specificano in modo dinamico una destinazione in fase di runtime. Considerare gli esempi riportati di seguito:
Importante. Quando un processo è destinato all'importazione come pacchetto di contenuto, specificare l'indirizzo IP o l'FQDN in un set di dati. È possibile modificare un set di dati nell'ambiente di importazione, ma non nel campo Destinazione.
Specifica l'ambito di ricerca per una destinazione dell'operatore quando la voce di campo Destinazione è un indirizzo IP o un nome host (FQDN). È possibile procedere con l'esecuzione dell'operatore sulla destinazione solo quando quest'ultima è nota a CA Process Automation. Selezionare Disabilitato per avviare una ricerca più ampia. Selezionare Abilitato qui e Disabilitato nel campo successivo per una ricerca più limitata.
Nota: Una ricerca DNS di un nome host specificato consente di individuare gli indirizzi IP associati, mentre una ricerca DNS dell'indirizzo IP consente di individuare i nomi host associati.
Valori: l'elenco a discesa include i valori seguenti:
Impostazione predefinita: Eredita
Quando l'opzione Crea corrispondenza solo nei gruppi host è impostata su Abilitato, specifica se limitare la ricerca al tipo di voce attraverso i riferimenti Gruppo host. Ad esempio, quando il tipo di voce del campo Destinazione è un FQDN, cercare solamente modelli di nome host. Quando il tipo di voce di campo Destinazione è un indirizzo IP, cercare solo le subnet. Quando viene inclusa una ricerca DNS, si può accettare anche un riferimento di gruppo host per l'altro tipo, come risolto da una ricerca DNS.
Valori: l'elenco a discesa include i valori seguenti:
Impostazione predefinita: Eredita dall'ambiente.
Indica che la destinazione è di sola lettura e che non può essere modificata.
Indica che l'operatore viene eseguito come se fosse l'entità chiamante.
Indica che l'operatore viene eseguito come se fosse l'entità chiamante, ma che non può essere modificato poiché di sola lettura.
Specifica un nome gruppo per l'operatore personalizzato. Questa impostazione viene utilizzata come titolo del gruppo o della cartella nel riquadro Operatori. È possibile utilizzare lo stesso nome gruppo per gli operatori personalizzati correlati in modo che vengano visualizzati nella stessa cartella del riquadro Operatori. La configurazione del gruppo di operatori personalizzati definisce i parametri comuni e i valori per operatori personalizzati nel gruppo.
Indica il nome visualizzato nel riquadro Operatori con l'icona per l'operatore personalizzato. Il nome deve essere breve e basarsi sulla funzione dell'operatore. Il Nome visualizzato viene utilizzato anche per fornire il valore iniziale del campo Nome nella pagina Informazioni delle proprietà dell'operatore. È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di lettere, numeri, spazi e caratteri di sottolineatura.
Specifica il codice che va eseguito prima dell'esecuzione dell'operatore personalizzato.
Specifica il codice che va eseguito dopo l'esecuzione dell'operatore personalizzato.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|