I campi seguenti sono riportati nella scheda Proprietà per l'host dell'orchestrator selezionato. I campi seguenti sono di sola lettura: Dominio, Nome host, Nome orchestrator e Stato.
Nota: Per informazioni sulla configurazione, consultare la sezione Configurazione delle proprietà di host dell'orchestrator nella Guida per l'amministratore del contenuto.
Specifica se l'host dell'orchestrator selezionato è l'orchestrator di dominio, dove per selezionato si intende il valore True.
Specifica il nome del computer host su cui è installato l'orchestrator selezionato.
Specifica il nome di host fisico dell'orchestrator.
Specifica lo stato host dell'orchestrator selezionato. Gli stati sono Attivo, Non attivo, Attivo/Bloccato da (seguito dal nome dell'utente responsabile del blocco) e Quarantena.
Specifica se il ripristino viene eseguito in modo automatico. Il ripristino si applica agli operatori non riusciti con SYSTEM_ERROR i cui processi recuperabili sono in stato BLOCCATO, IN ESECUZIONE o IN ATTESA al momento dell'attivazione del processo di ripristino. Se il ripristino è impostato su Automatico, ogni orchestrator nell'ambiente avvia automaticamente il ripristino non appena l'orchestrator torna attivo. Il ripristino avvia l'esecuzione dei processi interessati e i relativi operatori iniziano l'esecuzione su questo orchestrator.
Valori: il valore può essere uno dei seguenti:
Impostazione predefinita: Eredita dall'ambiente
Specifica l'ambito di ricerca per una destinazione dell'operatore quando la voce di campo Destinazione è un indirizzo IP o un nome host (FQDN). È possibile procedere con l'esecuzione dell'operatore sulla destinazione solo quando quest'ultima è nota a CA Process Automation. Selezionare Disabilitato per avviare una ricerca più ampia. Selezionare Abilitato qui e Disabilitato nel campo successivo per una ricerca più limitata.
Nota: Una ricerca DNS di un nome host specificato consente di individuare gli indirizzi IP associati, mentre una ricerca DNS dell'indirizzo IP consente di individuare i nomi host associati.
Valori: l'elenco a discesa include i valori seguenti:
Il riferimento di gruppo host a un host remoto (esatto)
Il riferimento di gruppo host a un host remoto (esatto o risultato di ricerca DNS)
Impostazione predefinita: Eredita dall'ambiente
Nota: Questo campo viene abilitato quando l'opzione Crea corrispondenza solo nei gruppi host è impostata su Abilitato.
Specifica se limitare la ricerca tramite i riferimenti di gruppo host al tipo di voce. Ad esempio, quando il tipo di voce del campo Destinazione è un FQDN, cercare solamente modelli di nome host. Quando il tipo di voce di campo Destinazione è un indirizzo IP, cercare solo le subnet. Quando viene inclusa una ricerca DNS, si può accettare anche un riferimento di gruppo host per l'altro tipo, come risolto da una ricerca DNS.
Valori: l'elenco a discesa include i valori seguenti:
Impostazione predefinita: Eredita dall'ambiente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|