I campi seguenti sono visualizzati nella scheda Protezione per il nodo selezionato nella gerarchia di dominio o per il nodo selezionato in Orchestrator.
Nota: Per la procedura di configurazione, consultare la Guida per l'amministratore del contenuto.
Specifica se il nodo selezionato nella gerarchia eredita i valori configurati a livello principale per quel nodo.
Valori: l'impostazione può avere i valori seguenti:
Opzione selezionata: vengono ereditati i valori
Opzione deselezionata: i valori non vengono ereditati.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
Nota: Generalmente, l'unico valore configurato a livello di ambiente è Intervallo di aggiornamento della cache CA EEM. Gli altri valori sono correlati a CA EEM e sono impostati all'installazione dell'orchestrator di dominio. Un'installazione di CA EEM serve il dominio intero.
Specifica se gli algoritmi utilizzati per crittografare i dati trasferiti tra CA EEM e CA Process Automation sono conformi allo standard FIPS 140-2.
Opzione selezionata: indica che vengono utilizzati algoritmi conformi a FIPS 140-2. CA EEM è configurato per funzionare in modalità FIPS.
Opzione deselezionata: indica che vengono utilizzati gli algoritmi MD5.
Nome del computer di installazione del server CA EEM.
Durante la registrazione dell'applicazione CA Process Automation in CA EEM, viene specificato un parametro denominato Nome applicazione. L'applicazione viene registrata in CA EEM con questo nome.
Valore predefinito: Process Automation
Il nome del certificato di CA EEM è necessario perché CA Process Automation si connetta a CA EEM. Durante l'installazione viene caricato uno dei certificati seguenti.
Durante la registrazione, viene fornita una password se la modalità FIPS non è selezionata. Questa password è necessaria per la connessione al server CA EEM.
Durante la registrazione, viene fornita una chiave del certificato se la modalità FIPS di CA EEM è selezionata.
Specifica l'intervallo in secondi tra gli aggiornamenti di CA EEM per la cache interna. La cache contiene le impostazioni correnti relative ad account utente, gruppi e policy di CA Process Automation. Quando CA EEM aggiorna la cache, CA EEM invia a CA Process Automation i contenuti della cache aggiornata.
Nota: La riduzione dell'intervallo di aggiornamento durante le fasi di test e perfezionamento delle policy personalizzate velocizza questa attività a scapito delle prestazioni.
Valore predefinito: 1800 secondi
Valore minimo: 60 secondi
Cache di CA Process Automation per le autorizzazioni utente: la funzione di protezione di CA Process Automation ottiene le autorizzazioni utente da una cache secondaria. Le autorizzazioni in questa cache sono valide per 30 secondi. Se la durata della cache è superiore a 30 secondi, la funzione di protezione richiede le autorizzazioni utente da CA EEM. La funzione di protezione aggiorna la cache secondaria con i risultati della query e reimposta la durata della cache. La validità massima della cache viene gestita dall'interno, ma può essere modificata con l'aggiunta del parametro eem.cache.timeout al file OasisConfig.properties e con l'impostazione di un nuovo valore.
Impostazione predefinita: Nome dominio
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|