I trigger del file supportano l'avvio di operatori o processi con accesso a dati estremamente volatili e progettati per essere ripetuti frequentemente, ad esempio, ogni 60 secondi. Le descrizioni seguenti riguardano i campi nella scheda Proprietà generali per i trigger del file.
Le proprietà di trigger del file indicano all'orchestrator la posizione e la frequenza di ricerca di nuovi file con nomi che corrispondono al modello configurato. Una volta trovati, CA Process Automation analizza il contenuto e attiva il processo specificato nel contenuto.
Specifica la directory di destinazione per i file che attivano processi. Questa cartella riceve file di attivazione da origini con autorizzazioni di scrittura.
C:\Program Files\CA\PAM\R30MSSQLDomain\server\c20\triggers
Per specificare un percorso relativo, iniziare con un punto (.). Nell'esempio seguente, i file di attivazione vengono aggiunti alla cartella install_dir/server/c2o/triggers.
./triggers
Specifica la directory in cui CA Process Automation sposta tutti i file che attivano processi correttamente. Se un file che sta per essere aggiunto ha lo stesso nome di un file già esistente, viene sovrascritto sul file meno recente.
Per specificare un percorso relativo, iniziare con un punto (.). Nell'esempio seguente, i file di attivazione corretti vengono aggiunti alla cartella install_dir/server/c2o/triggeroutput/processed.
./triggeroutput/processed
Specifica la directory in cui CA Process Automation sposta tutti i file che non riescono ad attivare processi.
Per specificare un percorso relativo, iniziare con un punto (.). Nell'esempio seguente, i file di attivazione non riusciti vengono aggiunti alla cartella install_dir/server/c2o/triggeroutput/error.
./triggeroutput/error
Tempo trascorso minimo, in secondi, dall'ultima modifica perché un file possa essere scelto per attivare un processo. Considerare, ad esempio, un file di trigger con un timer di stabilità impostato su 60 secondi. Tale file di trigger viene ignorato se il file è modificato 30 secondi prima di cercare nuovi file.
Valore predefinito: 2
Intervallo in secondi con cui CA Process Automation cerca nuovi file nella directory di input.
Impostazione predefinita: 30
Specifica il modello di nome o l'estensione del file per i file nella directory di input in grado di attivare i processi. I file che non corrispondono al modello non vengono elaborati. Il seguente modello di esempio indica che CA Process Automation è in procinto di elaborare solo i file con estensione ".trigger".
.*.prg
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|